Seconda tappa Inter-regionale Nord
Due squadre, tante soddisfazioni

Lo scorso week-end è andata in scena, presso la struttura del Paintball Modena, la seconda tappa del campionato federale Inter-regionale Nord.

L'associazione per questo evento ha schierato due formazioni, i Donkey P. in serie A e il nuovo team dei Trigger, con il debuttante Luca Emmolo, in serie B.

Nonostante un avvio da dimenticare contro la squadra degli Hellboys di Candelara, i Donkey P. sono comunque riusciti ad agguantare il secondo posto del podio, complice la vittoria nello scontro diretto contro la squadra dei Parma Ranger arrivati terzi.

Anche in serie B ottime vibrazioni per la squadra dei Trigger. Anche per loro partenza in salita contro la squadra di Parma dei Ranger Kids. Ultime partite sotto la pioggia e terzo posto in classifica generale meritatissimo.

Paintball Modena, Campionato italiano 3Men Nord
Donkey P. in piena corsa!