La nostra MISSION

La mission dell'associazione sportiva Top Paintball ASD è quella di promuovere la pratica del paintball come sport sano, divertente e stimolante, offrendo a chiunque voglia provare questo fantastico sport un ambiente sicuro e accogliente, nel quale poter sviluppare le proprie abilità agonistiche e sociali, e dove poter coltivare la propria passione.

Top Paintball ASD si impegna a creare un'esperienza di gioco coinvolgente che permetta, a chi si vuole cimentare con il Paintball, di sfidarsi in modo equo e rispettoso. L'associazione mira a diffondere i valori dello sport, come la lealtà, la disciplina, il fair play e la solidarietà, incoraggiando la partecipazione attiva dei propri tesserati e soci alle attività dell'associazione.

Inoltre, Top Paintball ASD si impegna a garantire la massima sicurezza durante il gioco, fornendo attrezzature di protezione di alta qualità e organizzando le attività in modo da minimizzare il rischio di incidenti.

Infine, l'associazione si pone l'obiettivo di sviluppare e promuovere la disciplina del paintball a livello locale e nazionale, attraverso l'organizzazione di attività di base per chiunque si voglia avvicinare alla disciplina, mediante la partecipazione ad eventi e tornei, la formazione di squadre competitive, la collaborazione con altre associazioni e organizzazioni del settore.