Terzo posto campionato Regionale
Gli SPH si aggiudicano il terzo posto del campionato regionale FIDASC

Lo scorso weekend si è tenuta a Piacenza la prima tappa del campionato regionale federale Fidasc riservato ai marcatori meccanici. Il team SPH, i nostri preagonisti, sono riusciti a raggiungere le fasi finali del torneo e a salire sul terzo posto del podio, migliorando così il loro miglior piazzamento, che era un quarto posto ottenuto lo scorso anno.

La giornata è partita molto bene con i nostri atleti che hanno passato la fase a gironi imbattuti e primi in classifica (tre vittorie e un pareggio). Al pomeriggio però, nelle fasi finali si sono dovuti arrendere alla squadra di Spilamberto (poi arrivata prima nel torneo). La squadra non si è persa d'animo però e nella finalina per il terzo posto si è imposta sulla squadra di Piacenza per 1-0.

Primi classificati: Spilla Paintball
Secondi classificati: Odas Paintball Trento