Terzo posto Inter-regionale
I Donkey P. si piazzano terzi nel campionato federale

Lo scorso week-end a Modena si è svolta la prima tappa del campionato inter-regionale Nord, valido per le qualificazioni alla Coppa Italia.

Ottima affluenza di team con 13 squadre iscritte provenienti da tutto il Nord Italia. La società, per dare spazi anche ai nuovi arrivati, ha deciso di iscrivere al torneo due formazioni. I Donkey P. come squadra di punta e i Donkey Shot con l'obbiettivo di fare esperienza.

Ci possiamo dire pienamente soddisfatti delle prestazioni di entrambe le squadre, i Donkey P. hanno perso solo una partita nel loro girone e si sono aggiudicati la finalina per il terzo/quarto posto, mentre i Donkey Shot hanno terminato il loro girone con 3 vittorie e 3 sconfitte che testimoniano che il percorso che stanno intraprendendo i ragazzi è quello giusto.

Parlano di noi su TRC
TRC ha deciso di fare un servizio sull'associazione